fbpx

CIPÌ JOYA – IDEE ARREDAMENTO IN PIETRA

CIPÌ JOYA: LAVABO DA APPOGGIO IN PIETRA DI FIUME

lavabo joya pietra

I lavabi Cipì Joya nascono da sassi di fiume scavati e levigati. Ciascun pezzo ha un colore proprio, la levigatura del bordo ha dimensioni variabili che si adattano alla sagoma della pietra originale.

L’interno può presentare variegature, occhi di pernice o sfumature proprie della materia ed ogni forma è unica e differente.

I lavabi da appoggio Joya, sono prodotti in pietra di fiume lavorata artigianalmente, con varianti di colori che virano dal grigio con sfumature nocciola all’antracite con riflessi ambra.

La lavorazione di questi lavabi è molto particolare, quasi unica nel suo genere: infatti, vengono lucidati internamente mentre viene volutamente lasciato “nature“ all’esterno.

Ogni pezzo della collezione Joya è unico, quello fotografato è un esempio non ripetibile in serie.

Sono disponibili tre modelli di lavabo, differenti per peso e dimensioni, tutti con un’altezza pari a 15 cm: Medium, Large e XXL.

ambientazione-rustica-lavabo-cipì-joya

IDEE PER L’ARREDAMENTO

I lavabi Cipì Joya sono pezzi unici al passo con i tempi, attualmente molto in voga.

La collezione Joya segue un filone di design sempre più incentrato su uno stile di arredamento rustico con l’utilizzo di prodotti del tutto naturali.

L’utilizzo di materiali naturali, come la pietra, è perfetto per dare raffinatezza, eleganza e un tocco di classe all’ambiente. Sono maggiormente indicati in ambienti di pregio ai quali conferiscono personalità e carattere.

Al tempo stesso le diverse varietà e colorazioni permettono un’ampia gamma di soluzioni: infatti le caratteristiche della pietra cambiano a seconda della località di estrazione e ogni lastra è unica proprio per il gioco di venature e sfumature.

Quando si parla di elementi d’arredo in pietra è necessario studiare con attenzione il contesto nel quale vengono inseriti. Occorre progettare una soluzione equilibrata, precisa e accurata nei minimi dettagli.

Da un lato l’elemento di design deve inserirsi in maniera perfetta nello spazio a disposizione, dall’altro bisogna che si adatti completamente alle caratteristiche dell’ambiente di riferimento.

Per maggiori informazioni riguardo i lavabi Cipì Joya o per ulteriori consigli su come poterlo inserire all’interno del proprio ambiente, non esitare a visitare la scheda tecnica sul nostro portale!

lavabo-in-pietra-di-fiume-cipi-joya-large-arredamento-rustico