fbpx

CONSIGLIO ARREDAMENTO UFFICIO LUXY BEA

seduta direzionale luxy serie bea ergonomica girevole ufficio braccioli schienale regolabili colore rosso

SEDIA UFFICIO DIREZIONALE LUXY BEA

seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_schienale_braccioli_regolabile_bianco_tessuto_rosso

Invece di esporre tutta la tecnologia ergonomica, come tutte le sedute, Bea, incorpora tutto suo guscio flessibile e sensuale. La seduta include le più esigenti norme di sicurezza ed ergonomia EN, ANSI-BIFMA. Un telaio interno in Zytel® 80G33 è coperta da una doppia guaina di Pebax® caricato, tecnologia di derivazione della calzatura sportiva. La meccanica syncro BeaRevo con sblocco e blocco è comandata da pulsanti push&click, regolazione lombare, traslatore, regolazione della tensione, regolazione in altezza e braccioli regolabili.

seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_trasparente

La doppia guaina di Pebax® caricato è disponibile nei cromatismi bianco o grigio flanella ed al tatto trasmette una sensazione unica.

seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_verde_gialla

La vita è un continuo confronto con la regola, che essa si dà per non dissolversi nell’indistinto e che essa creativamente muta, per renderla più adeguata ad affrontare la realtà sempre nuova, costruendo incessantemente nuove regole. Le rivoluzioni artistiche infrangono alcune leggi dei loro linguaggi, scoprendo così nuove forme del mondo e della sua rappresentazione, che a loro volta obbediscono a criteri rigorosi.

seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_doppia

Bea è un nuovo concept di seduta dove la tecnologia si nasconde nella forma lasciando lo spazio per comunicare un design innovativo ed unico.

seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_doppia1
seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_regolabili_bianchi_tessuti
seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_3_foto
seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_regolabili_nera_tessuto_rosso
seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_regolabili_tessuto_rosso_blu_verde_nero
seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_regolabili_colore_rosso
seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_regolabili_tessuto_bianco

TECNOLOGIA

tecnicita_seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_corretta

SYNCHRON

21° inclinazione dello schienale sincronizzata con il movimento sedile 5 posizioni di blocco programmato oppure schienale libero.

  • Innesto regolatore profondità sedile (premere ed estrarre il pulsante, ruotare la leva in senso antiorario e, con il proprio peso, far scorrere il sedile in avanti o dietro fino a raggiungere la posizione desiderata.
  • Schienale che segue i movimenti della colonna vertebrale. Per sbloccare lo schienale, con una leggera pressione della colonna vertebrale (dispositivo anti shock), premere sul pulsante e ruotare la leva, prima in senso orario (schienale libero). Per bloccarlo ruotare la leva in senso antiorario: raggiungere l’inclinazione più adatta alla mansione, premere il pulsante e bloccare.
  • Regolatore altezza del sedile (estrarre il pulsante e ruotare la leva in senso antiorario fino  a raggiungere l’altezza desiderata, premere il pulsante e bloccare.
  • Regolatore intensità/resistenza del movimento dello schienale in funzione del peso dell’utente. Premere il pulsante e ruotare la leva in senso antiorario (minore intensità=peso più leggero) orario (maggiore intensità=peso più pesante) raggiunta la resistenza dello schienale più adatta al proprio peso, premere il pulsante e bloccare.
  • Regolatore in altezza supporto lombare : premere il pulsante e ruotare la leva in sento antiorario (posizione più alta – statura medio alta) orario (posizione meno alta – statura media).

SCHEDA TECNICA:

seduta_direzionale_luxy_serie_bea_ergonomica_girevole_ufficio_braccioli_schienale_regolabili_misure_altezza_lunghezza

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Bea è certificata secondo la norma EN 1335 (parte 1-2-3), garantendo sicurezza, confort ed ergonomia a chi lavora tante ore in ufficio.

gruppo_immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *