SEDIA UFFICIO DIREZIONALE LUXY BEA

Invece di esporre tutta la tecnologia ergonomica, come tutte le sedute, Bea, incorpora tutto suo guscio flessibile e sensuale. La seduta include le più esigenti norme di sicurezza ed ergonomia EN, ANSI-BIFMA. Un telaio interno in Zytel® 80G33 è coperta da una doppia guaina di Pebax® caricato, tecnologia di derivazione della calzatura sportiva. La meccanica syncro BeaRevo con sblocco e blocco è comandata da pulsanti push&click, regolazione lombare, traslatore, regolazione della tensione, regolazione in altezza e braccioli regolabili.

La doppia guaina di Pebax® caricato è disponibile nei cromatismi bianco o grigio flanella ed al tatto trasmette una sensazione unica.

La vita è un continuo confronto con la regola, che essa si dà per non dissolversi nell’indistinto e che essa creativamente muta, per renderla più adeguata ad affrontare la realtà sempre nuova, costruendo incessantemente nuove regole. Le rivoluzioni artistiche infrangono alcune leggi dei loro linguaggi, scoprendo così nuove forme del mondo e della sua rappresentazione, che a loro volta obbediscono a criteri rigorosi.

Bea è un nuovo concept di seduta dove la tecnologia si nasconde nella forma lasciando lo spazio per comunicare un design innovativo ed unico.







TECNOLOGIA

SYNCHRON
21° inclinazione dello schienale sincronizzata con il movimento sedile 5 posizioni di blocco programmato oppure schienale libero.
- Innesto regolatore profondità sedile (premere ed estrarre il pulsante, ruotare la leva in senso antiorario e, con il proprio peso, far scorrere il sedile in avanti o dietro fino a raggiungere la posizione desiderata.
- Schienale che segue i movimenti della colonna vertebrale. Per sbloccare lo schienale, con una leggera pressione della colonna vertebrale (dispositivo anti shock), premere sul pulsante e ruotare la leva, prima in senso orario (schienale libero). Per bloccarlo ruotare la leva in senso antiorario: raggiungere l’inclinazione più adatta alla mansione, premere il pulsante e bloccare.
- Regolatore altezza del sedile (estrarre il pulsante e ruotare la leva in senso antiorario fino a raggiungere l’altezza desiderata, premere il pulsante e bloccare.
- Regolatore intensità/resistenza del movimento dello schienale in funzione del peso dell’utente. Premere il pulsante e ruotare la leva in senso antiorario (minore intensità=peso più leggero) orario (maggiore intensità=peso più pesante) raggiunta la resistenza dello schienale più adatta al proprio peso, premere il pulsante e bloccare.
- Regolatore in altezza supporto lombare : premere il pulsante e ruotare la leva in sento antiorario (posizione più alta – statura medio alta) orario (posizione meno alta – statura media).
SCHEDA TECNICA:

CERTIFICAZIONI E GARANZIE
Bea è certificata secondo la norma EN 1335 (parte 1-2-3), garantendo sicurezza, confort ed ergonomia a chi lavora tante ore in ufficio.
