SEDIA UFFICIO ERGONOMICA LUXY LA MESH

LaMesh®: una sedia costruita intorno a te, per una adattabilità e un confort tagliati su misura, rivolta a chi desidera una seduta forte e tecnicamente evoluta ma leggera. Allontanatevi dall’immagine concreta della sedia per recuperarne invece un’idea più simbolica. Vedetela come parte della vostra vita, e così trovate LaMesh®, la sedia che inserisce ergonomie tridimensionali nel vostro quotidiano. Seduta operativa con meccanismo sincronizzato, che permette la regolazione di intensità in posizione laterale: un dettaglio tecnico che rende LaMesh® facile da adattare alle esigenze personali. Oltre all’opzione del sedile scorrevole, il meccanismo sincronizzato permette a schienale e sedile di muoversi contemporaneamente per inclinazione.
Elemento ergonomico indispensabile e innovativo è il bracciolo: LaMesh® offre oltre alla versione fissa, la versione regolabile in altezza e profondità, e quella 3D, regolabile in altezza, larghezza e profondità. E la ricercatezza dei particolari si ritrova anche nello schienale, disponibile nel caratteristico rivestimento in rete nera, con incorporato un supporto lombare regolabile in altezza.

TECNOLOGIA
- Traslatore sedile avanzato
- Regolazione altezza supporto lombare
- Bracciolo regolabile in altezza e profondità
- Meccanismo sincronizzato che permette la regolazione di intensità in posizione laterale
- Meccanismo sincronizzato che permette a schienale e sedile di muoversi contemporaneamente per inclinazione.
SYNCHRON CON TRASLATORE
16° inclinazione dello schienale sincronizzata con il movimento sedile 5 posizioni di blocco programmato oppure schienale libero
- Regolazione altezza del sedile
- Regolatore intensità del movimento dello schienale in funzione del peso dell’utente.
- Schienale libero: segue i movimenti della colonna vertebrale – leva di sinistra verso l’alto; schienale bloccato: scegliere l’angolo di inclinazione schienale più adatto alla mansione leva di sinistra verso il basso per cambiare angolo è sufficiente premere il pulsante con una leggera pressio della colonna vertebrale sullo schienale (dispositivo antishock)
- Regolatore profondità sedile: premere il pulsante e con il proprio peso far scorrere il sedile in avanti o dietro fino a raggiungere la posizione desiderata.Meccanismo sincronizzato che permette a schienale e sedile di muoversi contemporaneamente per inclinazione.

VERSATILITA’
Dall’impiegato all’operatore video terminalista, dal disegnatore al responsabile d’ufficio, La Mesh può essere usata in molteplici ambienti di lavoro grazie alla sua versatilità.
SCHEDA TECNICA:

CERTIFICAZIONI E GARANZIE
La Mesh è certificata secondo la norma EN 1335 (parte 1-2-3), garantendo sicurezza, confort ed ergonomia a chi lavora tante ore in ufficio.
