fbpx

CONSIGLIO ARREDAMENTO UFFICIO LUXY MR BIG

sedia-direzionale-ufficio-ergonomica-mr-big-luxy-made-in-italy-imbottita

SEDIA UFFICIO DIREZIONALE MR BIG LUXY

sedute_direzionali_luxy_serie_mr_big_ergonomica_girevole_ufficio_pelle_braccioli_schienale_alto_basso_altezza_regolabile_imbottita_incrocio_orizzontale_nero_rosso

Vi presentiamo MR. BIG, l’ elegante e ambiziosa seduta pensata per un pubblico classic, che predilige le forme morbide e confortevioli, ma che non rinuncia a deisgn e soluzioni tecnologiche contemporanee. In tessuto o in pelle MR. BIG è caratterizzata da un particolare che la rende chic ed inconfondibile: un bordino grigio chiaro su cuciture e bordi in rilievo che la percorre tutta sinuosamente facendola spiccare in originalità.

sedia-direzionale-ufficio-ergonomica-mr-big-luxy-made-in-italy-imbottita

MR BIG è proposta nella versione direzionale, con schienale alto e poggiatesta integrato, e semidirezionale semplice. Entrambe sono disponibili con braccioli, da scegliere tra due modelli: se aperto il bracciolo sarà rivestito in tessuto con l’ estremità cromata o in pelle con l’ estremità a sua volta rivestita in pelle di colore grigio chiaro che esalta l’ accurata e fine lavorazione sartoriale, se chiuso il bracciolo sarà completamente rivestito a scelta tra tessuto o pelle e percorso dal caratteristico bordino grigio chiaro.

seduta_direzionale_mr_big_bracciolo_aperto_bracciolo_chiuso_tessuto_bianco_nero_mr_big_luxy

La base può essere a slitta in acciaio cromato, munita di piastra a gas per la regolazione dell’ altezza o a 5 razze girevole, in pressofusione di alluminio lucido, con meccanismo regolatore che agisce anche sull’ intensità di spinta laterale in base al peso della persona. Fiore all’ occhiello di MR. BIG è l’ innovativo meccanismo oscillante a barra di torsione, che permette un corretto supporto per tutta la corsa, controllata dal limitatore, insieme ad un’ ampia regolazione della tensione, resa possibile grazie ad una manovella rotante posta sul lato destro del meccanismo.

OSCILLANTE RELAX

16° inclinazione dello schienale

  • Posizione di blocco programmato (schienale tutto avanti) oppure schienale libero (OR)
  • Regolatore altezza del sedile
  • Scegliere la posizione dello schienale più adatto alla mansione (tutta avanti o libera). Schienale libero: segue i movimenti della colonna vertebrale: premere la leva all’ interno
  • Schienale bloccato tutto avanti: estrarre la leva per sbloccarlo e cambiare angolo è sufficiente una leggera pressione della colonna vertebrale sullo schienale (dispositivo anti shock)
  • Regolatore intensità del movimento dello schienale in funzione del peso dell’ utente

OSCILLANTE MULTIBLOCK

22° inclinazione dello schienale

  • 5 posizioni di blocco programmato oppure schienale libero
  • Regolatore altezza del sedile
  • Schienale libero: segue i movimenti della colonna vertebrale leva di sinistra verso l’ alto
  • Schienale bloccato: scegliere l’ angolo di inclinazione più adatto alla mansione e bloccarlo leva di sinistra verso il basso per sbloccarlo e cambiare l’ angolo è sufficiente una leggera pressione della colonna vertebrale sullo schienale ( dispositivo anti shock)
  • Leva regolatore intensità del movimento dello schienale in funzione del peso dell’ utente
sedute_direzionali_luxy_serie_mr_big_ergonomica_girevole_ufficio_pelle_braccioli_schienale_alto_altezza_regolabile_imbottita_incrocio_orizzontale_nero

VERSATILITA’

Dall’impiegato all’operatore video terminalista, dal disegnatore al responsabile d’ufficio, Mr Big può essere usata in molteplici ambienti di lavoro grazie alla sua versatilità.

sedute_direzionali_luxy_serie_mr_big_ergonomica_girevole_ufficio_pelle_braccioli_schienale_alto_basso_altezza_regolabile_imbottita_incrocio_orizzontale_bianco_rosso

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Mr Big è certificata secondo la norma EN 1335 (parte 1-2-3), garantendo sicurezza, confort ed ergonomia a chi lavora tante ore in ufficio.

TABELLE COLORI

tabella-colori-b-luxy-eco-pelle
tabella-colori-b-luxy-tessuto-officeomnia
tabella-colori-c-luxy-eco-pelle
tabella-colori-tp-luxy-vera-pelle-officeomnia
gruppo_immagini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *