fbpx

GADGET PER L’UFFICIO: IDEE GENIALI

gadget

GADGET PER L’UFFICIO: INTRODUZIONE

Siete da poco rientrati a lavoro e volete cominciare il nuovo anno dando un tocco di personalità alla vostra postazione? Avete pensato di utilizzare gadget ufficio originali per rendere unica la vostra scrivania? Se non lo avete ancora fatto, allora potete cominciare a pensarci già da adesso, perché il vostro tavolo di lavoro è un elemento importante per la vostra resa professionale.

Avere una postazione ben organizzata, e magari dotata di accessori hi-tech, significa poter svolgere il proprio lavoro nelle migliori condizioni possibili. Ma aggiungere un tocco di stile, magari con un gadget utile e divertente al tempo stesso, vi aiuterà sicuramente a guadagnare quella leggerezza che ogni tanto serve durante le lunghe giornate in ufficio.

GADGET DIVERTENTI

Diciamoci la verità. Negli ultimi decenni l’arredamento ufficio si è sempre più orientato verso il minimal design e l’avanguardia tecnologica, cercando di offrire mobili e complementi d’arredo che potessero rendere l’ambiente lavorativo il più accogliente e utile possibile. Inutile stare qui a spiegare perché i gadget simpatici ufficio stiano riscuotendo così tanto successo negli ultimi anni. Sono utili, esteticamente belli e regalano un sorriso anche nelle giornate più dure e faticose. Ecco allora una selezione di oggetti da scrivania che potrete regalare a voi stessi o ai vostri colleghi, così da distendere i nervi nelle ore di lavoro.

PORTAOGGETTI SCRIVANIA

Poco tecnologico, ma molto divertente, il portaoggetti da scrivania è il gadget immancabile in ufficio “dalla notte dei tempi”. Ad oggi, ne esistono di tutte le forme e le dimensioni. Tra tutti, il più simpatico è senza dubbio “Butt Station”, un omino che permette di tenere a portata di mano penne, scotch e post-it. Ma non un omino qualunque, bensì un personaggio seduto sul water, che tiene tra le mani un rotolo di scotch e in bocca una penna. Un gadget che fa sorridere, lo confermiamo. Come questo, ne esistono altri a forma di cane, di gatto, di samurai, di riccio e di qualunque altra cosa voi immaginiate.

VENTILATORE USB

Perfetto per le estati più torride, quando lavorare davanti al computer diventa una vera e propria agonia. Ecco allora uno di quei gadget ufficio divertenti ed utili al tempo stesso: un piccolo ventilatore da scrivania da far funzionare sia a batterie sia con attacco USB. Comodo, divertente e soprattutto refrigerante.

PENNA INESAURIBILE

Si chiama “Ethergraf”, ed è la penna che davvero non finisce mai. Come è possibile che questo gadget non si esaurisce mai? Semplicemente perché la punta della penna è composta di un’innovativa lega metallica, che graffia leggermente la carta, ossidandola e lasciando un tratto leggero molto simile a quello che viene solitamente tracciato dall’inchiostro. Però, a differenza di questo, non finisce.

VASO CHE PURIFICA L’ARIA

Rimanere chiusi per molte ore nella stessa stanza, senza aprire la finestra, non è certo il massimo per la salute. Ora, però, potete mettere sulla vostra scrivania un vaso contenente una tra le numerosissime piante che purificano l’aria: aloe vera, ficus benjamin, areca palm e philodendro, per citarne alcune. Meglio ancora se il vostro vaso ha l’aspetto di un Tirannosaurus Rex, così da rendere il vostro ambiente non solo più pulito ma anche più divertente.

LASCIA UN COMMENTO

Se hai trovato l’articolo interessante, lascia un commento con le tue considerazioni a riguardo. Fai un salto sul nostro portale online CasaOmnia.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *